| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007
| Alfa Model riproduzione
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto è da circa 4 mesi che ho iniziato a volare. Ho preso il via con uno splendido modello della Rc System, il Rond Looper. MI trovo molto bene con questo modello anche se adesso sinceramente mi rimane un pò stretto infatti ho montato un BL della E-sky EK5-0006 3800 con un regolatore da 25A il tutto abbinato a Lipo da 1050 e adesso è molto + cattivello. Però adesso mi piacerebbe comprare una riproduzione della Alfa Model vista la mia pasione per aerei da combattimento. Vi chiedo: 1) E' un modello che potrebbe andare bene alla mia acerba esperienza?? 2) Il BL che ho può andare bene su un modello della Alfa Model?? Accetto qualsiasi consiglio in merito. Vi saluto Ferro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Se proprio vuoi un warbird io considerando la tua acerba esperienza (come dici tu) lascerei perdere gli Alfa model che sono moooolto delicati e prenderei piuttosto un GWS che almeno essendo in polistirolo si riparano più facilmente. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |