| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
ciao vecchia sòla, io domenica non ci saro' causa immersione. Domattina mi vedo con Fra, Giorgio e il fratacchione volante al campo alle 10:00. E, se ci riesco, provo il combat gia' la mattina. Io e te ci sentiamo poi in settimana per andare tutti assieme a S. Severa. Un bazio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Vengo pure io, brutte bestiacce alate..... sto cercando di riprendere il "vizio"
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si vocifera che sei passato allo statico!! Non ti si vede in volo dai tempi dei fratelli Wright.. forse anche prima! ![]() Io verso le 10.00 sarò li cmq. -------------------------------------------- @Zott: se butti in macchina la macchinetta, io porto mia figlia...GRAZIE
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
domani collaudo mustang....se non va mi rifaccio con il mini super sporter....ciaooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
T'ha preso fuoco il servo del DLG?? ![]() Sarà stato quello che quel povero IceFire ha dovuto sopportare questa mattina.. sembrava un acrobatico, anzi un combat, visto che il falchetto lo voleva abbattere.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |