| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: Modena
|
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al forum. Ho un problema: avendo 200 ore di volo con un simulatore, tre aeroplani elettrici radiocomandati giocattolo, ho deciso di acquistare un modello più avanzato (ovviamente elettrico). Trattasi del Carson Thunderbird 62. Ma non riesco a farlo decollare! Dopo un pomeriggio di tentativi e spiattellamenti di cabina... niente! Quale pù essere il problema? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
i comandi sono settati bene?il baricentro lo ai controllato? il piano orizzontale è trimmato bene? ai messo le spinette dei servi nel canale giusto sulla ricevente? con quale stik lo muovi? normalmente lo stik del piano di quota quando lo tiri verso di te lo fa alzare per permettere al modello di salire.( ai un campo volo nelle vicinanze? perchè continuate a voler fare da soli?)
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() Ultima modifica di sonic liner : 02 settembre 07 alle ore 15:45 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciauuuuuuuuuuuuu
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |