| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
| consiglio per lipo 5000 ah su monster 1/10 elettrico
ciao raga ho 2 quesiti da presentare a chi mastica di elettronica.... 1) ho un m.truck elettrico 1/10 con motore 27 spire reedy 24° d' anticipo,regolatore 220 A....vorrei mettere una lipo della lrp 7,2 volt e 5000 mamp , secondo voi tutta l' elettronica puo' reggere..dato che il tutto penso sia stato studiato per i pacchi a ncd o nmh.....???????? 2) altra domanda...se potessi montare questa batteria ho bisogno di un cut-off per proteggere la lipo( nn so se automaticamente lo faccia da se )...dato che il regolatore come dicevo e' per batt. meno cattive se anche 220 A?? se avessi bisogno di questo cut-off...potreste darmi un link per acquistarlo..??? grazie in anticipo Daniele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Il mot 27 spire non penso sia molto avido di corrente, il reg è già un 220A le litio sono solo pù potenti nel senso che durano di più.Fai delle prçove empiriche vedendo se dopo un pò il regolat scalda più del dovuto. Io mi sto autocostruendo dei pacchi da 4A a 7,4v. Dove hai comprato le 5A a litio?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao io ho un Cen-MiniMadness,monto un motore classe 600 della robbe,il regolatore della Novak Xrs,e lo alimento con una lipo da 7,4volt-3200mha con scarica 20c,non uso cut-off,al momento in cui vedo il calo mi fermo e rientro sempre nelle 3volt per cella,va benissimo non ci sono problemi è costante il doppio rispetto ad una nimh e pesa meno della metà!!!!!L'unico inconveniente è che ho dovuto cambiare lo spinotto tamiya in luogo alle banane dorate.....lo spinotto tamiya si letteralmente incendiato.......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |