| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| cavo df4 per simulatore ma funziona?
Ma a quanlcuno funziona il simulatore con il cavo originale in dotazione con il df4? a me ha fuzionato per 5 min su un pc , poi su altri non ha mai funzionato naturalmente ho usato ppjoy per farlo rilevare ma mi da errore si sync in byte 0... eppure ho letto che con il radiocomando 4 ch il cavo originale in dotazione dovrebbe andare chi mi svela questo segreto ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| mi rispondo da solo
Allora non mi ha risposto di sicuro nessuno perchè l'argomento è stato già trattato in altri post. LETTI TUTTI e da quanto ho capito il mio cavo originale dovrebbe funzionare con la sola configurazione di ppjoy......ma malauguratamente io sono l'eccezione che conferma la regola visto che ppjoy comunica ma da errore sync byte 0 LEGGENDO ANCORA ho trovato lo schema per modificare l'attacco da com a ltp che cmq nel forum consigliano solo per i radiocomandi 6 ch walkera e non per il mio 4 ch che ha detta di alcuni dovrebbe funzionare (mentre a me ha funzionato per appena 3 min su un pc per poi dare errore sync cip ciop eccc) SOLUZIONE NON APPENA CAPISCO COME SI FANNO QUELLE SALDATURE PROVO A FARE LA MODIFICA CONSIGLIATE PER LE 6CH e speriamo bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |