| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Domanda per alex zeta o per chi lo sa
ciao ho visto che hai un mini titan, ti volevo chiedere una cosa perche' mi sembra che sia successa anche a te (forse mi sbaglio ma da qualche parte mi pareva di averlo letto). Con il mio mini titan e con il suo motore e regolatore di serie ho problemi di surriscaldamento. All'inizio pensavo fossero problemi legati alla batteria (robbe 2500) ma invece non e' cosi'. Dopo 5-6 minuti di hovering (perche' so fare solo quello) con la cappottina il motore comincia a fare le bizze (va a singhiozzi). Se tolgo la cappottina dopo pochi secondi posso volare tranquillamente per altri 10 minuti. Ora ho fatto tutti i fori che sono indicati sulla cappottina (mi manca solo quello superiore sulla parte nera) ma il problema di riscaldamento resta; mi dispiacerebbe dover volare sempre senza cappottina. Ciao e grazie P.s. naturalmente questo messaggio e' rivolto a tutti solo che alexzeta, oltre a sembrarmi molto esperto, so che ha il modello in questione e mi sembra che abbia avuto gli stessi problemi. Abbiate pazienza utilizzo molto il forum, ma per me e' una fonte inesauribile di informazioni ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |