| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Arzignano
|
salve a tutti! dopo un "lieve" crash con il mio mini titan (dovuto ad un servo del piatto che di colpo ha smesso di funzionare) mi ritrovo, dopo le riparazioni (pale tubo di coda e servo), con l'elettronica che sembra morta! mi spiego meglio: la spia sulla ricevente si accende, il regolatore (di serie) rimane muto, il giroscopio (ghl 3d xl) continua a lampeggiare blu ma, tutti i servi (hitec) ed il motore (di serie) rimangono fermi senza dare segni di vita. cosa può essere successo? dove ho sbagliato? cosa potrebbe aver ceduto? sembra che la radio (optic 6) non invii nessun segnale; ho notato però che il modulo dove è inserito il quarzo si scalda gentilmente aiutatemi viste le ferie vorrei tanto svolazzare un pò!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Per me da quello che descrivi,sull'eletronica di bordo del modello,non riceve proprio il segnale. Sicuro di essere caduto per un servo non funzionante? Fulvio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Arzignano
| Citazione:
però se nessuno mi aiuta a capire cosa.... mi devo rassegnare ed aspettare settembre quando rientrano i tecnici della safalero grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ad un mio amico con servi hitech in un crash il servo muovendosi molto velocemente a causa dell'impatto, il motore funziona come una dinamo ha riscontrato un picco di 20V alla ricevente che si è guastata. Lui ha una specie di scatola nera sul modello, molto figa la cosa
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |