| | #1 (permalink) Top |
| User |
ragazzi oggi sono andato a fare un giro cn la mia cen!!! nn mi ero accorto ke le batterie erano semi scarike e quindi BOOM! raggiunta una certa distanza il radiocomando nn prendeva piu e la makkina a continuato ad andare diritto ad altissima velocità!!! nn ho piu saputo fermarla !!!! e poi è arrivato il botto!!!! mi si sono piegati la piastrina dv ci sn il serbatoio e il servo sterzo e la parte inferiore! sapete ke il telaio della cen è divisibile in 2 pezzi! quello davanti è tt piegato qnt mi verrà a costare il tt! aspetto vostre risposte! grz ciao!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chissà che sia la volta buona.....che da ora in poi ti ricordi di caricare le batterie...... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
credimi,sono dispiaciuto per l'accaduto,non è mai piacevole buttare al vento dei soldi.... ma ragazzi,come si fà ad andare a girare con le batterie scariche.....cioè collegate il cervello ogni tanto....sembra che ve le andiate a cercare! sono guai che si possono tranquillamente evitare senza troppo sforzo fisico e mentale! un preventivo non sono capace di fartelo,se è questo che volevi guarda quello che si è rotto e controlla sul sito della scorpio per i prezzi e la roba che ti serve. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Mi spiace ma come spiegare che con l'esperienza si impara... Citazione:
E che risposte ti dobbiamo dare??? Io posso solo dirti che hai fatto un'esperienza, e che da oggi in poi non ti capiterà più di rompere un modello per le batterie scariche. Ti capiterà per interferenze, e allora monterai un fail safe. Tutto quì, buon lavoro e buon divertimento. Saluti, Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao a me è successa una cosa simile agli inizi , quando ancora avevo i pacchi pile che ti dan assieme al radiocomando base (quelli neri in plastica scadente per capirci ) in pratica mi si è tolta una pila e la macchininca è andata per i fatti suoi , risultato ammortizzatore spaccato, piastrina davanti dell'ammortizzatore piegata , e omocinetico leggermente piegato .La mia fortuna è stata di riuscire a raddrizzare tutto ! salvo ammortizzatore. prova a raddirzzare se è possibile !!(non ho presente il tuo modello sinceramente ) jeshinji |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
grz dei consigli vostri! xo penso ke aggiusterò la makkina qnt avrò un po di soldi questa è la scusa buona x cambiare makkina!!! ke makkina da rally mi consigliate! ho dato un okkiata alla makkina!!!mentre la smontavo mi cadevano i pezzi x terra sn tt spaccati ! xo solo quelli davanti quelli dietro sn tt interi!!!!! si è anke piegato l'albero della trazione!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |