| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
Non sono un espertone....ma a quanto ho capito le li-po hanno bisogno di regolatori particolari per salvaguardarne l'esistenza. Hanno delle soglie di scarica particolari da non oltrepassare mai! Non sò se ci sono dei circuitini da aggiungere al regolatore di cui parli <_< magari posta una foto o la sigla dell'oggetto, qualcuno ti aiuterà! Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se usi solo le LiPo 2s1p (7,4 Volt) non ci sono problemi, per batterie da 3 celle in sù devi cambiare il regolatore ed acquistare uno per LiPo. Naraj. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2004
| Citazione:
Si in effetti sostituisco 7 celle da 1,2. Con l'aiuto di amici più esperti stiamo cercando di ridurre un pò la velocità dell'aereo, abbiamo spostato le batterie originali più indietro per bilanciare un pò di più l'aereo è già il volo è migliorato di molto. Abbiamo sostituito la ricevente impostando così i comandi standard con una futaba, ora proveremo con le lipo. Ciao a tutti NIcola | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005
|
scusa Nicola, come hai fatto a far volare l'easy fly????[ :mumbleio non ci sono mai riuscito, vedi il mio post del mese scorso. il mio easy picchia parecchio e vira a sinista prima di impattarsi al suolo subito dopo il lancio. accetto consigli e suggerimenti.quote=nesp,21 marzo 2005, 11:57] io Grazie, volevo questa conferma. Si in effetti sostituisco 7 celle da 1,2. Con l'aiuto di amici più esperti stiamo cercando di ridurre un pò la velocità dell'aereo, abbiamo spostato le batterie originali più indietro per bilanciare un pò di più l'aereo è già il volo è migliorato di molto. Abbiamo sostituito la ricevente impostando così i comandi standard con una futaba, ora proveremo con le lipo. Ciao a tutti NIcola [/quote] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |