| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
| Ma fa così shifo questo king????
Insomma,io l'ho acquistato (non ancora fatto volare),sotto consiglio di alcuni utenti....altri (tipo alexzeta) dicono che sono soldi buttati.... Insomma ma è così "ingovernabile"??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
stavo facendo un mezzo pensierino di prendere solo la meccanica, visto che ho dell'elettronica di avanzo lipo brushless giro ecc, per avere un eli da azzardo, considerando il basso valore, anche la meccanica e da buttare, oppure il king 2 se ben addobbato puo dire la sua? ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però se tu hai già l'elettronica, prenditi un mini titan, 220 completo di motore e regolatore, TUTTO un altro pianeta! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Fateci sapere come vanno i vostri king 2, mi raccomando, la testimonianza di chi lo usa, è molto importante... Io sono abituato ad elicotteri di altro tipo con tutto il rispetto per queste moschine economiche,dire che volano "da Dio" come al solito mi sembra..un'esagerazione.. Forse chi lo dice non ha ancora provato elicotteri che REALMENTE volano da Dio... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |