| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
![]() | Mini Titan non si alza!!!!!!!
Ciao Ragazzi ho finito di costruire il mio mini titan tutto originale in modalità beginner ho configurato la radio (graupner MX12) tutto bene solo che sembra quasi che non habbia la velocità di rotazione per alzarsi da terra si alza solo 10 cm al massimo del gas. Ho controllato il passo i valori dello stich della ricevente e sembra tutto a posto l'unica cosa che non ho controllato è il regolatore cosa devo fare avete dei consigli? attendo con ansia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come hai settato la curva del gas e del passo sulla radio?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Imposta una curva del passo lineare da 0 a 100% facendo in modo che al centro (50%) tu abbia 0 gradi. A 100% e 0% tra i -10 e +10. Quando ti sei assicurato di ciò imposta pure la tua curva del passo facendo in modo di avere 5.5/6 gradi positivo poco tra il punto 3 e 4 della curva. Quello è il punto di hovering. Mettendo lo stick in quella posizione regola la curva del gas fino a che non sta in hovering. poi raccorda di conseguenza gli altri punti. Dovresti stare in Hovering tra il 70 e 80% di gas al massimo. Hai la possibilità di dirmi le caratteristiche del motore, regolatore e batterie lipo? Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Come non detto,allora .Si,anche per me,99%,questione di curve! Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |