| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2004
|
Che ve ne pare questo Pseudo P51 Mustang interamente in depron da 3mm.!! Ap. Al. 900 mm. Lung. 890 mm. Motore Speed 400 ridotto 3:1 Batt. 3S1P Kokam 1200 mA li-po Peso in o.v. 380 g. Domenica Battesimo dell'Aria. ...le foto non sono ottime ma se vola bene lo rifinirò a dovere ed allora farò qualche foto migliore... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2004
| Citazione:
qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare dei progetti di Mustang in depron???? grazie gluxa | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao, guido | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Perché pseudo ? a me sembra un bel mustang e mi piace. se facessi l' elettrico .... peró mi piacerebbe vedere ugualmente il disegno, perché magari un bel Cox.....
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.46squadron.it/peppe/p51%2046.htm e un'altro qui: http://www.profili2.com/plan_images/midget_mustang.gif prova ad andare anche su www.mauriziomartinucci.com magari c'e qualcosa che ti interessa...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il progetto è quello pubblicato in allegato alla rivista modellismo. Ho soltanto fatto qualche adattamento da depron: le ali sono realizzate con la classica tecnica dei pannelli di depron da 3mm dove il longherone in balsa da 4mm dà anche una sorta di profilo. Comunque l'ho provato anche in volo. E' molto versatile e si vola "passeggiando" a metà manetta. Se hai il disegno di cui sopra mi puoi contattare per i suggerimenti. P.S. Per quanto riguarda la livrea pensavo di utilizzare quella di "MISS AMERICA" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Pseudo" perchè il tettuccio non mi è venuto identico a quello della versione D. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |