| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
ieri mentre taravo un laser ad una psx mi sono chiesto se questo brushless...fosse buono a questo scopo...! bè .... ne ho smontato uno 3 poli... 2 magnetozzi!... se è vero che meno poli piu' potenza.... multiplo di tre...in uscita trovi solo un connettore a due fili di alimentazione.. 1 rosso l' altro nero....collegato ad un alimentatore commutabile per prova... provato a 12v dopo circa una decina di minuti in surriscaldamento... ha iniziato a girare di brutto... l' ho fatto raffreddare, ho riprovato.. gira di brutto e rimane freddo ....che ne dite? sarebbe quasi pronto all' uso... non so' dove collegare il 3 filo per il regolatore.... ma sulla coroncina a 3 dei poli sono presenti 3 micro saldature su ogni polo.... maybe!Commenti e se volete non distruggetene uno sano ne ho io uno gia' smontato magari posto foto <_< ! Discutiamone!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |