| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
ieri mentre taravo un laser ad una psx mi sono chiesto se questo brushless...fosse buono a questo scopo...! bè .... ne ho smontato uno 3 poli... 2 magnetozzi!... se è vero che meno poli piu' potenza.... multiplo di tre...in uscita trovi solo un connettore a due fili di alimentazione.. 1 rosso l' altro nero....collegato ad un alimentatore commutabile per prova... provato a 12v dopo circa una decina di minuti in surriscaldamento... ha iniziato a girare di brutto... l' ho fatto raffreddare, ho riprovato.. gira di brutto e rimane freddo ....che ne dite? sarebbe quasi pronto all' uso... non so' dove collegare il 3 filo per il regolatore.... ma sulla coroncina a 3 dei poli sono presenti 3 micro saldature su ogni polo.... maybe!Commenti e se volete non distruggetene uno sano ne ho io uno gia' smontato magari posto foto <_< ! Discutiamone!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
[attachmentid=4017][attachmentid=4018][attachmentid=4020] allora.. passiamo alle specifiche ed alle foto cassa:2,4 cm spessore cassa: 1,25 cm diametro corona 3 poli: 1,7cm notare l' avvolgimento molto pesante + i 3 punti stagnati vicino il centro della corona che ne dite? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... quel motore non è un brushless, se guardi nel fondello che hai levato trovi le due lamelle (al posto dei carboncini) che danno i contatti sull 'albero... io ne ho almeno 30 uguali e stavo cercando di studire una modifica per farlo diventare BL ma ho abbandonato vedi motivo discussione "tipi di brushless" Ajò
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
penso però che un brushed si possa convertire in bl... ciao! ops... preceduto di poco...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |