| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: Perugia
| Bilanciamento Easy Star
ciao! ho finito di montare il mio easy star, manca solo da inserire ricevente, regolatore e pacco batterie. inseriti provo il bilanciamento del modello.... una vera delusione, anche con le batterie in fondo al musetto il modello risulta sbilanciato (il musetto si impenna sempre verso l'alto). sapete dirmi cosa posso fare x bilanciarlo?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Se ancora alza il muso serve peso davanti ( piombo il piu possibile in punta) nun se scappa..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2008 Residenza: PALERMO
|
Ciao, anche io ho dovuto risolvere lo stesso problema, anche perchè volo con delle li-po 3s da 1300 mah, molto più leggere dei barilotti nmh, ho spostato tutto che più avanti non si può, aggiunto 40 gr di piombo in punta (piombo da pesca schiacciato con il martello sagomato e incollato in punta con nastro fibrato), ed è tutto ok. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Ciao sono gabry, volevo farvi sapere che ancora non ho trovato un perfetto bilanciamento del mio easystar, quindi ancora non l'ho messo in volo, preferisco sistemarlo prima... e' meglio fare le cose con calma! ![]() ..scherzi a parte, riesumo anche io questo thread per chiedervi qualcosa sul bilanciamento. Qualcuno di voi ha provato a montare pacchi pesantucci? Diciamo oltre i 200gr. in punta? Io dovro' montare un po' di roba davanti e ho paura di dover spostare il pacco.. voi direte, be' monta tutto e prova... se non fosse che probabilmente dovro' bucare la paratia in punta (verso le ali) passando sotto il servo per farvi sporgere dentro la lipo, e questa operazione (delicata) sarebbe preferibile farla prima di unire le parti. non vorrei pero' poter bucare (e inficiare leggermente la tenuta della struttura) e poi scoprire che non c'era bisogno di farlo). Quindi secondo voi 300 gr. (tra batteria e roba per l'FPV) in punta ci stanno o mi conviene gia' "bucare"? Thanks. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |