| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ciao a tutti. Cercando di assemblare un pacco con celle lipoly, mi si è spezzata una linguetta . Avete qualche dritta per recuperare la cella? Io ho provato a spellare dal materiale plastico la parte rimanente e ci sono riuscito, anche se con molta fatica e preoccupazione di rompere anche il resto, ma su quella parte lo stagno non attacca. Ho visto che c'è in vendita su qualche sito un liquido apposito, qualcuno lo ha provato? C'è una alternativa? Grazie per qualunque consiglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il liquido si chiama Flux , lo trovi: http://www.electricfly.it/introduzione%20al%20web.htm Ho girato mezza italia per trovarlo e mi pare che sia l'unico ad averlo. Comunque l'ho sperimentato e funziona benisssimo. Fai attenzione a metterne appena un poco sulla parte in alluminio da saldare perchè altrimenti diventa difficoltosa la saldatura. Fanne aderire una bella goccia di stagno, lasci raffreddare e dopo saldi il filo di collegamento. Con questo sistema ne ho salvate diverse. Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |