| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io c'ero al sabato..come spettatore però.. che dire:giornata pessima per i voli.condizioni deboli o assenti.Qualche crash con gli sword x-models... Di alianti ce ne erano abbastanza ma tutti fermi a terra. e ovviamente non si può che dire.. VALENTINO Cè!!!!! No..non Valentino Rossi..ma Valentino Troian...autore di un recupero da fondovalle col suo Salto da 7 metri che ha tenuto tutto il pubblico presente col fiato sospeso per 20 minuti..oramai sembrava perso..era un puntino in fondo alla Val di Fassa..ma gira,gira,gira,gira ha trovato una termica ed è riuscito a risalire!! COMPLIMENTI!!!!!!!! ps:che spettacolo gli x-model verdi in carbonio e kevlar che vendeva una ditta li presente con un gazebo..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in casa mia??? non sia mai che arrivi uno di quei cosi a 2 ruote nel mio garage... io ho una sana MOTO GUZZI se vendo la sella della mia guzzi manco una squdretta di un servo prendo..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...se quelle sono moto....l'Easy Star è un aliante da pendio...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
la Guzzi non si tocca!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
che strano...qualcuno dice che le condizioni erano pessime, che i modelli stavano tutti a terra e c'e' qualcuno che invece dice che erano buone.... se non erro al belvedere le condizioni sono sempre state molto variabili negli anni in cui ci sono stato e ci sono stato molto spesso.......se poi parliamo del Cuc....peggio che andar di notte......
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |