| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2004
|
Salve, premetto di non aver alcun vincolo di parentele o compaseanita' con quelli della lipotech. Detto questo voglio solo raccomandarla a tutti quelli che come me si sono fatti prendere da la combinazione brushless and lipo. Io fino a questo momento ho comprato un esc da 30 amp e il gt925, il brushless. ebbene il brushless e' fantastico piu' efficiente del mio gioiellino axi 2212/26 e per quanto riguarda l'esc, me ne hanno dato subito uno nuovo quando gli ho detto che avevo fritto il mio,senza nenache aspettare di riavere il primo indietro. Devo dire di essere molto contento e soddisfatto della LIPOTECH. MArco. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
anchio non posso che complimentarmi con la lipotech, ottimo servizio e prezzi! Peccato che l'inneficienza delle poste italiane rovini un po' questa sensazione, però non è mica colpa della lipotech! Veramnte un ottimo servizio! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... anche io abbastanza soddisfatto ho preso EVO08 e delle lipo 700, prezzo ottimo, merce funzionante e sopratutto spese postali gratuite perchè ho pagato con postepay cosa che altri non fanno... Ajò
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
lipotech.it io non ho ancora acquistato niente ma il responsabile è molto gentile mi ha risposto subito alle mie mail. si dovrebbe fare qui sul sito una classifica dei negozi on-line...votati da noi...così la concorrenza potrebbe portarli ad essere tutti gentili... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2005
|
grazie,hai ragione,la gentilezza e il rispondere in tempi brevi è il segreto di un commercio in internet secondo me,come può un negozio on line,sperare che io compra qualcosa anche se il prezzo fosse concorrenziale,se ad una domanda preacquisto,su una caratteristica tecnica di un prodotto mi risponde dopo 22 giorni,mi è appena capitato,incredibile,se mi fossi acquistato qualcosa,sarei rimasto 22 giorni ad aspettare per una banale domanda.Ok proverò a fare un'acquisto da lipotech,infondo mi servono solo un pacco batterie da 7,4V. Grazie ancora per la risposta. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2005
|
parere,voglio montare un pacco di lipo invece delle nich sul mio mielicottero dragonfly 4,cosa mi consigliate?due celle per un totale di 7,4V e 1100Mah o 3 celle per un totale di 11.1V?Io temo che 11.1V siano un po' troppo per questo minielicottero che non monta elettronica di chissà quale prestigio,infondo 1V in meno non dovrebbe influire più di tanto giusto? Grazie. PS. Ho appena scritto all'email di Lipotech e confermo che risponde in tempi brevissimi. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao...a parte che non sò pilotare elicotteri per avere un consiglio sulle batterie da utilizzare bisogna che metti qualche dettaglio in più sul motore... assorbimenti, tipo, regolatore etc... devi anche vedere sè il regolatore che hai supporta le batterie lipo... Ajò
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |