| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Pur vergognandomi della richiesta essendo un convinto pendiista, vorrei avere qualche informazione circa i brushless che vende il cinesino e le modalità di pagamento e spedizione. Innanzi tutto: i motori che vende a cosa equivalgono in termini di motori tradizionali? Nel senso tirano più meno di uno speed 400, per che modelli sono adatti, che regolatore bisogna abbinarci (sempre by cinesino magari sovradimensionandolo un po' in modo che vada bene per altri brushless). Vanno bene per una specie di 3DX per tenercelo appeso in hovering? Si paga con postepay? In contrassegno? Spese di spedizione? Grazie. Autovergogna da aliantista convinto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Dal cinese niente contrassegno o carta di credito diretta, solo via paypal (che puoi cmq legare alla tua carta postpay). La spedizione avviene via EMS, ovvero una raccomandata internazionale con tracciatura, in media ci dovrebbe mettere 4-5 giorni lavorativi se la dogana non rompe troppo. Per il regolatore puoi prendere o il 20 o il 25, oltre per i modelli piccoli non ne vale la pena pesa troppo. Riguardo i motori a mio avviso gli align sono troppo grossi e pesanti per il 3dx rispetto al 2212/26 dell'AXI
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Parlo da inesperto: mi pare che il 400SF pesi cinque grammi meno dell'AXI che hai indicato; non me ne intendo di potenze..... Necessitano riduttori per tirare eliche più grosse? Se si quali? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Considera che un comune 400 pesa sui 70 grammi (all'incirca). A parità di peso e di alimentazione un'outrunner di media qualità (Align 400L o LF 1000KV) rende circa il doppio. Se poi vai sull'ultimo (non Align)apparso sul mercato (non faccio nomi, non stà bene) vai certamente ancora oltre. Con un'outrunner del peso di circa 100/120 g. e due lipo puoi motorizzare tranquillamente il tuo ultimo nato (quello degli "antidisturbi"). | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il 400SF che è in giro adesso (2800KV) cosa tirerebbe su? 3dx con 8 celle NiMh ce la farebbe a tenerlo in hovering? Proprio nun me ne intendo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
: : : Niente più consulenze costruttive. Finis !!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non mi dirai che non hai un qualche modello elettrico? Qua a forza di aspettare le condizioni i pollici fan la ruggine e non evolvono!! Sai come la penso sulle ciabatte... e poi se anche il grande Mario si è prestato a provarli... Gli alianti rimangono l'unico interesse comunque.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mica sempre faccio le telenovelas! Tullio comunque è sconvolto perché ho pensato a dotarmi di ciabatta volante (già avevo provato col volt ma non mi ha soddisfatto l'esperienza e già che devo comprare un regolatore siccome il mio per il 400 l'ho regalato ad un amico pensavo di passare ai BL).
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |