| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2003 Residenza: ROMA
| Peso schiumino !!
Salve a tutti! Ho iniziato la costruzi0one di uno schiumino da 120 cm in polistirene, ho unito le ali con compensato da 3 mm e colla epoxy 5 min., rinforzato il tutto con qualche passata di nasto rinforzato in fibra di vetro da 2 cm. ed il tutto poi incartato con carta da imballo ed incollato con colla vinilica diluita 60% di acqua e 40% di colla. Ora è robustissimo e molto rigido! Lo vorrei motorizzare con Speed 400 . Ho paura che venga troppo pesante però! :roll: Solo la struttura alare incartata ad oggi pesa 350 g !! Sono da aggiungere: Ricevente, 2 mini servi Hs55, Regolatore Jeti 180, Speed 400 .. .. .. .ed infine le Batterie !!! Quale è il peso che non dovrei mai superare per evitare brutti inconvenienti?? Quale tipo di batterie mi consigliate ?? Si accettano tutti i consigli e suggerimenti in merito ! Ringrazio tutti !! paolo_0665@yahoo.com |
| | |
| Bookmarks |
| |