| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Mirage lencidesign ad Ozzano
Ciao a tutti, ieri ad Ozzano ho visto il mirage prodotto dalla Lencidesign. Fantastico. Realizzato tutto in fibra,ali in unico pezzo con la fusoliera. Chi di voi l'ha visto volare o magari lo ha in casa? Sono possibili 2 configurazioni..... wemotec 480 con edf 2w-20 e 4 lipo oppure Aeronaut turbo fun 1000 e motore mega AC 22-20/3 a 5 celle. Sicuramente fara' parte del mio parco ventole...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Eccolo come vola: http://www.lencidesign.com/immagini/...enciModels.zip delle due configurazioni forse preferirei la minifan però, con la midi mi sa di pesantuccio, e quindi adatto a pollici di una certa levatura ( come quelli di chi lo fà per intenderci).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Io ho visto volare il prototipo al campo da me in configurazione aeronaut e 5 celle. Decollo con rampa e elastico. Lancio abbastanza teso e modello che fa quota mmmooolllto velocemente. Ha volato anche nel 2006 ad ORVIETO. Non conoscevo il costo. certo che 150 euro non saprei se è giusto oppure no.. Chi ha visto la scatola che ne pensa? Manu |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
mi son fatto aprire la scatola anche dello sniper het non tuttofibra e le ali son fatte uguali, la fusa dell'arf è verniciata un po a caxxo e dietro non è tondo tondo ma è un po storto...è morbida è con le ordinate si tira dentro ma mi aspettavo meglio...il mirage lenci è molto bellino ma bisogna lavorare ps il profilo lo sniper è una lama..il mirage è un po piu grosso | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
ciao a tutti Io ho comprato la versione con le ali in balsa e sono proprio soddisfatto, la fusoliera è ottima, ma non sono presenti condotti interni di entrata, era in vendita anche la versione in fibra (entrambe venduti sabato prima delle 12,00 a 210 Euro ventola compresa I tiranti che muovono gli alettoni sono nascosti in fusoliera per una linea pulita e filante, nel prezzo è compresa la ventolina aeronaut turbo-fan 1000 da 90mm bellina, ma forse poco performante) DATEMI una mano vi prego.... Ho il seguente materiale nuovo di zecca. Kontronik Tango 45-10 Kontronik Fun 600-15 Kontronik Jazz 55-10-32 Kontronik Jazz 55-6-18 1 pacco Flightpower evo20 4S da 3700 2 pacchi Kokam 5S2P da 4000 (in prestito da un mio elicottero). Miscelando e combinando non mi sembra di aver trovato una buona condizione per far volare un modello che finito dovrebbe stare sui 1800 gr (spero) Voi esperti cosa fareste?? Cosa mi conviene comprare per limitare le spese necessarie a concludere il modello?? P.S. Vorrei mettere anche dei carrelli retrattili grazie Marco Trappolini |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Dunque, a seguito di una chiaccheratella con il disegnatore/costruttore del modellozzo, é emerso che con la minifan ed un edf2W20 con 4 celle vola si bene ma gli manca un pizzico di spinta per la perfezione nelle manovre verticali, quindi ora lo vorrebbe provare con il 2W/25 e 6 celle, motore con cui dovrebbe volare alla perfezione, in quanto eroga 900 watt contro i 700/750 del 2W20. Tieni presente che quei motori costano veramente poco, siamo attorno ai 50/60 euro circa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Sono d'accordo Ho parlato con Roberto di electronicfly...... ventola wemotec 480 con edf 2w-25........ma 5 o 6 celle? Mi sembra che Roberto mi parlava di 5 celle...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |