Ehmmmm

allora dove cominciare....
sono stato ad Ozzano (lasciamo perdere il traffico e le scarse indicazioni, senza navi non ci sarei mai arrivato), ma veniamo al dunque.... ho acquistato nuovo o almeno cosi avevano detto un Walkera 62#b pseudo nuovo (la batt. dura solo 5 min. e la carena è parecchio sporca ed inoltre gli adesivi si staccano da soli) Il problema dell'eli è che avendo chiesto al venditore la modifica del radiocomando in mode 2 è chiaramente tutto da configurare, mettendo al massimo la manetta il motore perde giri anzichè aumentarli, non si alza dal suolo in nessun modo, l'unico sforzo che fa è che si alza leggermente la coda,il rotore di coda è trimmato bene infatti lo controllo tranquillamente e l'eli non rotea su se stesso anche se non decolla, mi hanno detto di modificare il piatto mettendo in "on" il canale 10 del radiocomando e dopo provare a trimmarlo ma io purtroppo arrivo da n.3 walkera 5#4 e pensavo di saper almeno controllare l'eli, non pretendo di saper volare, ma almeno riuscirlo a farlo decollare questo si, invece sto cavolo di eli non ne vuole sapere ed anche con i settaggi non ci capisco più una mazza!!! eccomi qui AIUTOOOOOOO vi prego, quelli che me lo hanno venduto fino a sabato gli ritenevo seri ma devo dire che ad ozzano forse hanno voluto solamente vendere e basta!!! P.S. vi sembra normale che la batteria duri solo 5 min.? non ho neanche il tempo di apportare significative modifiche perchè l'eli si scarica che palle! Lo pensavo più semplice da configurare ma non mi è molto chiaro finora.
P.S. del P.S. se non ci salto fuori lo vendo al miglior offerente sono delusissimo!!!!