| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: bergamo
| radiocomando per iniziare
ho deciso di cominciare con un easystar..... però la mia domanda è questa..... essendomi dedicato al modellismo da 2 giorni non possiedo proprio nulla e volevo cominciare con questo modello dato che per i principianti è dato come ottimo!! il problema è la ricevente!!! TRA QUESTA LISTA.... a vostro parere mi sapreste consigliare un radiocomando.... che però non sia solo ed esclusivamente per l'easystar....... voglio dire... un radiocomando che in futuro... se mi piacerà questa passione... possa andare a pilotarmi magari dei modelli a scoppio!!! grazie!!! ecco il link: http://www.modellismosardegna.net/ca...53&categoria=7 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
ciao di sicuro ti consiglieranno la mx-12..per quello ke dv fare è la migliore..una domanda..è gia da un po' ke ci penso..ma la Futaba - T-4 EX 40 MHZ + 3/3003 è valida cm una optic 6 o mx-12 oppure c'è qulake pekka...nn riesco a capire..ciauu
__________________ ![]() ![]() Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non mescoliamo la optic con la mx per favore....., e come mescolare il cioccolato con quella roba maleodorante dello stesso colore... In linea generale considera che: Una radio potrebbe essere per sempre e che casomai ci devi mettere mano dopo 100 ore di volo (cambiare potenziometri) Se ritieni che volerai solo con aerei sia a scoppio che elettrici, la mx 12 ti andrà bene per un bel po'. Se hai intenzione di andare anche su alianti di dimensioni maggiori, ti ci vuole la mx16, e sarà quasi per sempre.... Nella lista non ci sono comunque altre ottime radio (futaba 7 e 9 ch, multiplex evo e cockpit, etc....) Meglio se sono senza quarzi e se hanno il modulo trasmittente intercambiabile e upgradabile ai 2.4ghz..... In assoluto, non risparmiare sulla radio......, su tutto, ma non su quella.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Sono due radio ENTRAMBE valide, io ho scelto la mx-12 e ne sono contentissimo.... Perchè dici che è così tanto inferiore alla Optic6 ?!? La mia è solo curiosità, intendiamoci, nessuna polemica, eh....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
la radio infondo è una questione di gusti una vale l'altra ( per iniziare si intende ) se hai una buona tasca e credi di appassionarti, ti consiglio di non risparmiare se sei in tasca ridotta e non sai se continerai, allora risparmia si intende per risparmiare e comunque che sia di marca io ho una Futaba 9caps ed è una favola in tutto ci faccio pure il cappuccino costa cara ma ne vale tutto, premesso che la uso sia su aerei che su elicotteri ripeto che dipende prima dal portafoglio e poi dai gusti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |