| | #1 (permalink) Top |
| User | DOMANDA meglio un 50 ho un 60-90 ?
Volevo sapere cosa pensate al riguardo le classi degli elicotteri. Domanda :meglio un cinquantino che con poche spese lo mantieni e ti diverti ho un 60-90 con costi di gestione più elevati,ma con una stabilità maggiore???? Vediamo le vostre opinioni. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Conconcordo, ah se concordo e, altresì, mi rendo conto nel domandarTi che si potrebbe svelare un'importante e vitale segreto... ma ci provo e, potresti darmi l'indirizzo del macellaio ove ti rifornisci di carne??? Ehm, costui... deve avere la migliore carne di volpe!!! - | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Nuovamente siamo alla classica domanda: meglio un'uovo oggi, e la gallina domani, e/o la gallina oggi e l'uovo domani??? La risposta te la sei già data!!! Se Vuoi solo risparmiare senza prestazioni, sai già come fare, se Vuoi le prestazioni senza risparmio, altrettanto sai già come fare!!! Comunque, il "cinquantino (50")" come lo chiami Tu, è un'ottimo compromesso e, perchè nò se non si vuole fare lo sborone?!! Altrimenti, un bel 90" e godi all'infinito, certo, non facendo salva l'economia, ogni cosa a il suo prezzo, vedasi donne docet!!! Personalmente prenderei un bel 90", come tra l'altro ho già avuto, dopo vari 30"-50"-60", tutto un'altra cosa e libidine! - | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
bhe perchè un 60 ha le dimensioni quasi di un 90 e ha rapporti diversi....... più adatto alle riproduzioni, capisci che montando un os 71 su un modello e montare un 91 su uno stesso modello, capisci che quello con il 91 (classe 90) andrà di più....infatti il 60 è poco diffuso. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |