| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Mi è arrivato il Topstick.... http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=299&page=1 Davvero ben fatto, con il termoretraibile "tirato" perfettamente, tutto tagliato CNC molto bene.... Spero voli altrettanto bene... Lo farò elettrico, ma si può motorizzare anche a scoppio. Ho scelto quello rosso. Al più presto possibile le prime foto!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E dovrebbe volare ad una gamma molto ampia di velocità diverse, con la giusta motorizzazione, penso che gli monterò il Razor 2500 4:1 e una APC 9x6. Staremo a vedere, stasera inizio a montare qualcosina....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma per questi modellini qua non conviene montare inrunner ridotti,meno magagne con l'outrunner e costa anche meno(dipende quale) e per un trainer non ci sono grosse richieste come per un 3d.Ti basta è avanza un motore da 57 grammi,oppure se vuoi avere davvero tanta ma tanta potenza puoi montare un motore da circa 70 grammi però richiederebbe lipo piu' grosse minimo da 1700,andrebbero bene anche delle 1300 perchè è un trainer me meglio lipo da 1700-2000,io fossi inte prenderei un motore come l'hacker a20 22l metteri tre lipozze da 1500mah 3s e vedi che ci voli minimo minimo 15 minuti e anche piu' se sai dosare il motore poichè volerai con un filo di gas.Poi con questa configurazione risparmierai minimo 50-60 grammi che possono solo far del bene al modello. Poi se hai già il motore inrunner in casa è un altro discorso,montaci quello e basta |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho in casa anche questo.... http://www.palazzolimodellismo.com/g...s-p-13965.html Che dici?!? Secondo te può andare?!? Il modello in ODV non sarà poi leggerissimo....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 07 giugno 07 alle ore 17:26 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Forse l'a20 20l è migliore per il tuo uso poichè non è un modello da 3d e non devi montare eliche molto grosse,poi conta che anche con l'a20 20l che ha qualche kv in piu' viene usato per fare 3d con modellozzi da 500-550 grammi,oppure oltre agli hacker ci sono altre marche come i lipotech,hyperion ecc;per il lipotech moooooolte persone sono soddisfatte del 1025 che sembra andare benissimo e costa poco meno degli hacker,se devi prendere solo il motore prendi il lipotech alla lipotech poichè se paghi con paypal,postepay o bonifico bancario e spendi piu' di 28 euro ti regalano la spedizione,è poi è un negozio molto serio. Alcuni dicono anche che il lipotech và meglio dell'hacker,ma sinceramente non credo che noterai differenze... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Alla fine ho scelto il più grosso Rimfire 35 - 30 950 kW.... Ne avrò d'avanzo, è per modelli fino a 1 Kg!!! Se, e quando ne avrò voglia gli farò una naca artigianale, per ora continuo la costruzione del modello.
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 15 luglio 15 alle ore 20:25 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |