| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
tanti, il diedro negativo è una brutta bestia. e poi, a questo punti ci vuole una ventola intubata
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
sei interessato ad un aereo a diedro negativo dello stesso genere di cui hai postato una foto o una cosa magari un po più generale per fare esperimenti??? se ad esempio ti realizzi un pluri standard ad ala alta e gli dai diedro negativo per esperienza quasi diretta ti posso dire che te la passi bene, viene fuori qualcosa di simile ad un intruder o ad un harrier e in questo caso non vedo difficoltà di sorta per altri generi non mi sono mai cimentato ma devo ammettere che ho da tempo intenzione di realizzare un ala alta a freccia e dietro negativo, ciò che mi spaventa e che mi si spezzi l'ala in volo, penso non lo farò mai, troppi progetti in mente cmq io non sarei troppo scoraggiato dal cimentarmi con le ali a diedro negativo, cioè... adesso non ditemi che con un aereo (anche con forte dietro positivo) non vi siete mai stati in volo rovescio Ultima modifica di josseff : 06 giugno 07 alle ore 14:33 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Belgio (Gembloux)
|
Nessun problema ricerca su google "mouette kaio", oppure su "http://osegouin.free.fr/cncnet/bibli/projets/mouette.phtml" c'è un uccello che assomiglia molto al tuo e che vola benissimo con poco e molto vento e che in più puoi fare un po di volo accrobatico. Buon progetto, vale la pena di fare Salve Angelo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |