| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2005
|
Ciao, Voglio iniziare a volare in elicottero... guardandomi attorno ne ho trovati 2, uno è l'Hirobo XRB elettrico piccolino, si trova a 400 euro l'ho visto volare nel negozio e mi ha impressionato, è completo di tutto e sopratutto materiale Futaba e quindi direi di qualita... L'altro è il Dragonfly, non ricordo la sigla ma se serve vado a leggerla nell'altro negozio, anche lui è completo di tutto, ma non mi pare abbia il controllo Futaba... pero costa molto meno, dicasi 280 euri... Ora per iniziare quale è meglio? se poi la cosa mi piace vendo tutto e compro qualcosa di piu serio investendo piu soldi... ciao Raffaele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Hirobo e' quanto di piu' stabile ci sia sul mercato, il kit e' completo di tutto, con batterie e caricabatterie al litio. La radio e' una normale 4 canali quindi non e' riusabile con elicotteri piu' grossi. Ti consiglio cmq di dare una letta ai vecchi messaggi del forum.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2005
| Citazione:
dopo aver scritto ho letto vari post e scaricato qualche manuale per il discorso 4 canali, il venditore mi ha consigliato, se prendo qualcosa di piu grosso (nel senso di spesa) tra un anno, o tengo tutto per motivi di affetto o vendo tutto il pacchetto insieme telecomando compreso ad un altro neofita, mi pare un buon compromesso. da quanto ho anche capito tra i piccoli è uno dei piu "facili" e meno "nervosi" da usare, il nervosismo è una caratteristica invece che non c'e' su quelli grossi magari a passo variabile con piatto oscillante, ma questi sono piu difficili da pilotare quindi potrebbero essere il giusto secondo passo... ciao e grazie Raffaele | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |