| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2007
|
Di solito si compera prima il modello (dopo attenta analisi di mercato) e poi si decide l'acquisto del motore. A me e' capitato il contrario , ho visto un OS FS 70 Ultimate (4T) e di getto lo ho comperato , e adesso che modello prendo ??. Ho in mente il fliton inspire 60 , ma anche il reactor della great planes non e' male. Se qualcuno avesse dei buoni consigli da darmi (magari per esperienza diretta). Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Io ho un OS 70 Ultimate montato su un Freestyle Rush della YT e va alla grande. Credo che l'Inspire o il Reactor possano andar bene, la potenza non manca assolutamente Potresti valutare anche il nuovo extra 50 di mattfly od il 330 della newpower modelisme da jonathan Ciao,
__________________ Bart |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2007
|
Grazie a tutti dei consigli ; penso che prendero' il reactor della great planes , sia perche' e' uno dei piu recenti , sia perche' mi piace molto esteticamente .Spero che abbiano migliorato la tecnica di applicazione del monokote , perche sul mio UCD60 vengono via i pezzi interi di copertura (per fortuna solo quella blu e rossa , quella bianca resiste). L'unica cosa che mi lascia perplesso e' la grande differenza di prezzo di vendita tra italia e U.S.A (160$ contro i 210Euro del miglior offerente) , di solito lo si trova per 240-260Euro , che mi sembra eccessivo per un modello di questa classe.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |