| | #1 (permalink) Top |
| User | 3dx 500
Ciao Ho uno spirit pro appena upgradato a cinghia,l'ely vola mooooolto bene,ma vorrei qualcosa di piu' bello esteticamente,piu' figo e che voli meglio. Sullo spirit ho motore hacker C50 11s,regolatore (cinese) x-power 60A,servi hs-81,poi lipo,rx e gyro non importa per il momento. Vorrei riuscire a vendere solo la meccanica dello spirit pro per prendere il 3dx 500 con motore e regolatore. Vuolevo chiedervi se i servi che ho sullo spirit possono andar bene per fare volato e qualche acro basillare,poi se posso utilizzare anche l'hacker che ho con potenza migliore del motore che esce di scatola per il 3dx 500. Per chi lo ha provato come và l'ely?Vola meglio dello spirit pro?Perchè se la differenza è poco o nulla mi tengo lo spirit... CIAOOOOOO P.S.Ho aperto la discussione prima nella sezione elimodellismo(per errore),adesso che me ne sono accorto ho deciso di metterla qui perchè è piu' frequentata questa sezione e forse anche piu' adatta,se proprio dovete cancellare 1 discusssione per favore cancelate quella in sezione elimodellismo e non questa in elimodellismo volo elettrico. grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Hai letto: http://www.baronerosso.it/forum/show...t=48866&page=6 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=52246 Ad oggi io ho circa 25 voli, per ora ne sono molto soddisfatto ma la mia esperienza non è tanta quindi la mia opinione non conta molto. C'è un mio video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=eh9loXM2q08 era circa il 10° mio volo. Adesso appena riesco posto un video più aggiornato. Io conosco un po il trex 450XL; rispetto a quello è più stabile (guarda l'hovering finale del video di youtube) Ripeto, per adesso sono contento. I ricambi poi costono molto poco se compri nei posti giusti !! Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
I servi sono uguali agli Hitec HS 85 MG a cui Multiplex ha messo una elettronica digitale. Mi sembrono validi, veloci anche troppo, e hanno il vantaggio di avere tra tutti gli ingranaggi in metallo uno in plastica (il piccolino); un mio amico che monta anche lui sul 3DX500 i tre servi multiplex dopo un crash ha rotto su tutti i tre servi qull'ingranaggio. Con 7.5 euro li ha rimessi a nuovo tutti !! Per il mio utilizzo sono il giusto compromesso. Naturalmente per ora tutto OK. Inoltre: Sei riuscito a mettere a posto l'unidirezional ? Hai quindi volato con il 3DX? Opinioni rispetto al suo originale ? Ciao. Hai quindi volato con il 3DX500 ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao allora ancora non l'ho messo in volo,ed infatti lo sto vendendo, prima ho ricomprato l'unidirezionale e l'ho sbagliato a montarlo, cosi ora sta arrivando il terzo unidirezionale, poi i servi futaba ordinati alla radiosistemi, sono arrivati ma sbagliati, insomma sta diventando una odissea, ora ho ordinato da jhonathan, quelli come i tuoi, spero che arrivi il tutto mi manca solo il regolatore, che sfilerò dal lepton, se va bene il tutto e non lo vendo prima, allora ti sapro dire come si comporta con quel motore da 980 volts che gli ho messo sotto. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |