| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Servi digitali e rx 149DP
Secondo voi quali sono gli assorbimenti massimi sopportabili dalle piste della ricevente Futaba 149DP? Avrei intenzione di usare dei servi digitali su un modello di prossima costruzione ma ho letto e sentito pareri contrastanti in merito al loro uso direttamente sulla rx. Sinceramente non ho voglia di comprare una centralina perchè costano una follia (a meno che non conosciate qualche prodotto a prezzo accettabile). C'è qualcuno che li usa direttamente montati sulla ricevente e non ha mai avuto problemi in merito? Non vorrei far fumare la povera rx (e di conseguenza sfasciare il modello) per colpa degli assorbimenti troppo alti dei servi digitali (che poi non so nemmeno quanto elevati siano...)
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | rx 149 e digitali
Ciao, premetto che sono tecnico elettronico in una ditta e lavoro quotidianamnete con aggeggi elettronici ho aperto più volte le riceventi e ti posso dire che le piste di rame sono abbastanza consistenti tali da sopportare almeno un servo digitale per ogni canale.Io nel mio maxi ,ma è un 2X2 dunque non proprio maxi non ho montato la centralina.Diverso è il fatto che se metti 2 o più servi per canale, dig. e non, le cose cambiano dunque ci vorrebbe la centralina ricadi in questo caso???!!!??? Sennò vai tranquillo solo con la rx ,regolatore 7,4V-5,5v e batterie al litio. Ciao Alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |