| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Castiglione del Lago
| Volare a Tuoro
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e del mondo del modellismo e mi presento: mi chiamo Claudio, ho 23 anni, vivo a Castiglione del Lago in provincia di Perugia e non ho mai nemmeno visto un modello di elicottero radiocomandato. Sono molto intenzionato ad iniziare, ho letto un sacco di messaggi nel forum. Ma prima di comprare un modello e distruggerlo senza pietà, ho deciso di recarmi al campo volo di Tuoro sul Trasimeno per avere un'idea di quello che mi aspetta e ricevere magari qualche consiglio. C'è qualcuno che frequenta quel campo di volo? Se si, mi potete avvertire se andate un fine settimana? io sono passato ieri, sabato, e dopo aver fatto una specie di Parigi Dakar per raggiungerlo, con mia immensa delusione l'ho trovato deserto..... Ringrazio chiunque voglia rispondere. Ciao, Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Castiglione del Lago
| Citazione:
In che giorni ho speranza di trovare qualcuno? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Tutto vola
Ciao, per farti un'idea e avere tutte informazione che vuoi su tutto quello che vola ely aerei e chi più ne ha più ne metta vieni a vedere la manifestazione che si terrà domenica 20 maggio a Corciano, nel campo volo R.C. Fun Model vicino Solomeo. Ciao Michele
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |