| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
| quale modello x gt925 lipotech??
vorrei un consiglio de questo forum, ho un motore gt 925 della lipotech con regolatore da 30 A sempre della lipotech.....secondo voi che modello potrei prendere per cominciare a fare un po' di volo 3D?? premetto che fino ad oggi ho usato easystar ,easyglider, e ho fatto un po' di pratica con aerofly pro deluxe........grazie in anticipo per i vostri consigli..
__________________ luca di brescia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Io uso quel motore con elica APC SF 10x4.7 con un Superzoom 4D e mi ci trovo veramente bene. Inoltre essendo in EPP puoi azzardare molto rispetto ad un balsa. Lo trovi da Flynow e con una Lipo 3s da 1300mAh ci volo 10 minuti facendo anche delle belle risalite. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Al tempo il mio primo modello fu un EasyStar ed il secondo modello uno Yak55 3D della Great Planes, il superzoom in confronto è un'agnellino Vai tranqui con il superzoom, ma mi raccomando, le prime volte limita le corse e imposta esponenziale bello alto (tipo 80%) |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
Non è un discorso di modello nervoso o meno... anzi... il problema è che se hai volato solo con easystar non si può dire certo che tu sappia volare... per cui, prima di passare a modelli 3D che volano in modo e in assetto "non convenzionale" sarebbe bene imparare a volare bene con un modello che decolla e atterra in maniera "classica"... prima di imparare a fare hovering sarebbe bene imparare a fare un looping che abbia quantomeno le sembianze di un cerchio... e riuscire a far volare il modello prorpio dove vuoi che vada... atterrare "carezzando" la pista (a me ancora non sempre riesce bene... )queste cose certo non le impari con un superzoom poi per carità, ognuno si diverte come vuole |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |