| | #1 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Incrediiiiiiibbilee!
Di sicuro non e' il piu' bel video di acrobazia aerea che avete mai visto, ne quello migliore dal punto di vista della qualita'...... .....pero' di sicuro e' grandioso da un'altro punto di vista........ ..... GUARDATE IL PILOTA ! .... buon divertimento! http://www.youtube.com/watch?v=X596FSYPJ98
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
A me piace pensare che che ci sia il padre nascosto da qualche parte che pilota! OT: Quanti Megabyte è lungo quel filmato? A me non ha accettato uno spezzone con audio di 16M per 2 minuti di durata!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
dovrebbe essere poco meno di 30 mega. Strano che abbia avuto problemi, perche' io ho caricato file da 70-80 mega senza problemi. p.s no il papa' controlla ma e' proprio lui che pilota. Ne postero' altri dove si vede molto chiaramente che e' il bimbetto, che per la cronaca ai tempi dei filamti aveva 3 anni e qualche mese Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non ci credo<_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
FAi dammi qualche minuto, sto uploadando un nuovo video dove il micro pilota vola con un funtana90 e si vede che lui lo pilota, e' veramente incredibile sto bimbetto di tre anni che dovrebbe essere o cinese o giapponese. Ahhh dimenticavo, vola pure con gli hely non scherzo! Quando ho finito posto il video del funtana90, e' uno spettacolo guardare sto schizzetto con in mano la radio che e' piu' grande di lui A tra poco!
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok ho appena finito l'upload di un video di questo bimbo di tre anni e qualche cosa con un funtana90. Behh di certo di tempo per migliorare ne ha, anche se non credo che ci siano molti pilotini che a questa eta' volano cosi' aribuon divertimento! http://www.youtube.com/watch?v=0X6ROziNi94
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....certo tre anni sono veramente pochi !! ....e sta bene lo spirito di emulazione...mettiamoci anche che è mooolto precoce.....ma tre anni sono VERAMENTE troppo pochi !.... ciao Patton | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |