| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| temperatura motore e bilanciamento logo
qual'è la giusta temperatura di lavoro di un motore brushless? Oggi ho monitorato tramite il dpr un po' d'informazioni del mio logo,e bene temperatura batteria picco 41gradi e media 32gradi e qui ci siamo,ma temperatura motore picco 79gradi con media 60,assorbimento picco 27A e media 14A ed infine la batteria che è una 4350mah 4S1P mi da consumata 3500mah,picco V 16.98,media 15.64V e min. 14.32V,credo che tutti i valori siano corretti,l'unica piccola preoccupazione è la temperatura del motore. Un'altra cosa,attualmente ho regolato il Logo che alzandolo dalla Flybar,è quasi livellato,picchia pochissimo,durante il volo se lascio gli stick,tende ad andare lievemente in avanti e qui ci siamo,ma come mai diverse volte invece lo vedo pensolare indietro dalla coda?Effetto vento?Anche se non era forte?Ultimo appunto,pur avendolo livellato in questa maniera,per poter far si che non vada indietro ho dovuto regolare i trim del piatto in maniera tale che il piatto adesso risulta in po' inclinato in avanti,ma è regolare così? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |