| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: trapani
| HELP Walkera 5#8 - Primo Trim RX - Hunting effect -
Come da messaggio, ma il primo trim dall'alto posto sulla ricevente dovrebbe secondo il manuale in inglese regolare l'Hunting effect. Qualcuno sà spiegarmi cosa regola e quali effetti ha sul volo dell'elicottero? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quello di sotto ext. è l'estensione dei servi, più aumenti e più sono sensibili o viceversa, l'altro è la sensibilità del giroscopio. L'ext. se sei all'inizio ti conviene lasciarlo com'è o lo abbassi un pò per avere dei movimenti più dolci.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ma i guru del forum dove sono andati a finire? possibile che nessuno sappia cosa regola questo primo trim e nello specifico cosa sia questo hunting effect? poi per risponderti, se questo trim regola la sensibilità del giroscopio, (CODA STABILE?) non sarebbe il caso di regolarlo al massimo per avere un volo più stabile? Spero di non aver detto una bufala...... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel gyro in oggetto non credo che la sua regolazione generi effetti di sbacchettamento, la sensibilità è scarsa. Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ma possibile che con i mostri dell'elimodellismo presenti in questo forum, nessuno sà darmi una risposta chiara al quesito posto? e che cavolo, ma stò parlando di cose arabe per tutti? Roba da matti.......... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
mi sà che a tè hanno dato una versione special............. Vi confermo che il mio ed altri che ho personalmente visto la coda è sì in alluminio ma pitturata......... Secondo mè di sotto è plastica e, mi ci gioco i c..........ni grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |