| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| http://static.rcgroups.com/gallery/data/50...part_2_0003.wmv Ma secondo voi questo Zagi com'è motorizzato??? è da pazzi! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
sono tutti matti davvero !!!! volare con un missile del genere di fianco a delle case... ....io non sarei molto calmo e non lo farei mai !!!!!ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | mamma mia!!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Auffffffffffffff
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Più della motorizzazione mi ha colpito......il pelo sullo stomaco del pilota! Già fare i cerchi a tonneaux non è proprio facile (io ci provo ogni tanto con un modello normale ed il risultato è potenzialmente disastroso, che se non mi sbrigo a rimetterlo dritto........), poi con un tutt'ala e ad un metro da terra |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se lo facesse con un signor modello con la stessa disinvoltura mi ricrederei.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
un mega piccolo ma avvelenato. Ho visto video di modelli in depron/pallini bianchi motorizzati così, con un motore da 75gr, andare a velocità folli, molto più elevate di quello schiumino. Con BL e Polli, se sei abbastanza matto, puoi farlo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
No, è per il tipo di volo. A mio parere è dotato di giroscopio sul'asse di beccheggio, e questo gli permette di concentrarsi esclusivamente sui tonni. E poi gli Tzagi non li considero ciabatte volanti. Avevo trattenuto il fiato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |