| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao raga, ho montato l'hornet II ma non riesco a settare la radio. Quando aumento il gas aumenta solo il passo collettivo ed il piatto ciclico si storce. Ho cercato di copiare quello a scoppio, cioè se do gas aumenta il passo collettivo, e gli altri servi in questo modo il piatto ciclico è orizzontale. è più facile settare uno a scoppio che questo non capisco.... La radio che ho è la nuova Futaba 7CAP/CHP. Qualcuno mi può dare una mano per regolare sta radio? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se il motore non risponde al comando, non saprei; forse anche questo dipende dal settaggio della curva motore?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se muovi il ciclico, risponde correttamente? Se si, probabilmente non hai settato il programma giusto sul Tx. Se no, son dolori! C'è qualcosa che non va nel rx o nei servi. Lo swashplate dell'Hornet è a 120°; devi guardare dove sono collegati i servi per il pithc, l'aileron e l'elevator. Sul manuale della 7C, alla prima pagina degli heli sono illustrati i vari modi; scegli quello che corrisponde alla configurazione del tuo Hornet.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
si la radio è apposto il ciclico risponde, ho notato su quello a scoppio che quando dai gas aumenta il cilclico ma gli altri servi stanno fermi. seguono il ciclico grazie agli uniball che permette le asticelle di muoversi... se qualcuno ha il video della meccanica dell'hornet mi fa un piacere o foto ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |