| | #1 (permalink) Top |
| User | Cessna 182 Hyperion Elettrico Ciao a tutti grazie a Ren ho scoperto che la Hyperion ha fatto un nuovo modello : Cessna 182 motorizzato elettrico.Qualcuno ha qualche esperienza su questo modello? Motori alternativi ai Hyperion consigliati? Foto modello? Grazie anticipatamente. Ringrazio Ren per le sue info sul modello. Saluti Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
é della serie dei 10e? io ho il ckipmunk 10e ed è un grandissimo volatore(peccato che il varitore mandi in tilt pure la rice berg...)!! io direi che un A20/20L sia un'ottima scelta, visto che entra perfettamente nel castello originale e costa 30 euro... cmq sappi che i motori Hyperion sono motori eccezzionali. costicchiano ma sono 5E in più rispetto ai pari classe hacker e hai mooolto di più, almeno secondo il mio modesto parere
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |