| | #1 (permalink) Top |
| User | help raptor 30 v2
un saluto a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono mi sono da poco buttato nel vasto mondo del modellismoe ho un raptor 30 v2 che ho gia assemblato ora mi devo prendere una radio con ricevente e servi + gyro cosa mi consigliate e eventualmente un governor Ultima modifica di tulipanonero : 30 marzo 07 alle ore 10:01 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ma come cacchio te lo devo dire che questa non è la sezione degli elicotteri? Sai leggere? Il Raptor è un elicottero? Si! E allora posta nella sezione apposita! Se vuoi te lo dico in francese, tedesco, sanscrito.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
NO !!!! Ha ragione Clay. Il raptor non è un elicottero, è uno sbattiuova, uno spremiagrumi, un frullatore insomma
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |