| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2004
|
Ciao, io ho una radio Futaba 9CHP con il cavo USB per il PC tramite il quale, con appositi driver/programmi, viene vista come Joystik (PICjoy) o come interfaccia PIC seriale (PIC Interface). Attualmente utilizzo come simulatore FMS, che mi sembra utile per iniziare a prendere un po di pratica con i comandi, ma non il massimo per la dinamica di volo dei diversi modelli... Quale altri simulatori consigliate? Funzionano con una interfaccia tipo la mia? Dove è possibile trovarli? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Puoi comprare realflight g2 o g3, cè il t-rex come modello (lo puoi scaricare da vari siti). Se vuoi il max Reflex XTR, ma costa molto di più... (anche qua puoi scaricarti il t-rex) ciao P.S. per la cronaca è impossibile utilizzare versioni pirata di questi software visto che il cavo di connessione tra pc e radio (cavo fornito esclusivamente insieme al software) funge da chiave hardware). |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Direi che sono moltissimo più realistici... c'è di mezzo il mare. vanno dai 150 circa per il g2/3 credo anche con trasmittente circa 250 per il reflex xtr senza trasmittente (devi usare la tua) http://www.reflex-sim.de/ http://www.realflight.com/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
|
In alternativa potresti provare il Pre-Flight, lo trovi su Ebay a 24 euro tutto compreso (spese di spedizione e cavo inclusi). Non sarà all'altezza di tanti blasonati simulatori che costano un occhio della testa, ma sicuramente migliore di FMS (sempre secondo me e lo dico perchè li ho provati entrambi) Saluti.
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |