| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2004
|
rAGAZZI MI SERVE UNA GROSSA MANO SONO POCO ESPERTO: POSSEGGO UN CARICATORE X-PEAK 3 (IL VENDITORE MI HA DETTO CHE POSSO TRANQUILLAMENTE CARICARE LE BATTERIE LI-POLI),IO HO SETTATO IL CARICA NELLA SEGUENTE CONFIGURAZIONE LI-IO C=1,5A 11.1 V.VORREI SAPERE SICCOME HO UN LEGGERO SOSPETTO CHE IL PACCO SI SIA LEGGERMENTE MA LEGGERMENTE GONFIATO SE QUESTA CONFIGURAZIONE E GIUSTA, O ALTRIMENTI CONSIGLIATEMI COME FARE. GRAZZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, non aprire discussioni uguali, tanto saltano fuori ugualmente ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... stai attento che sè si è gonfiata un po e continui con la carica esplode e fà una fiammata molto pericolosa (non fidarti)... probabilmente la batteria si è danneggiata... la carica a C=1,5 mi sembra troppo alta, di solito consigliano di caricare a 0,5 C... (ti consiglio la scrittura minuscola...) Ajò
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2004
|
se adesso le carico a c=0,5 pensi che possa recuperarla sai non ricordo se erano un po gonfie dall' inizio oppure si sono gonfiate adesso che le ho caricate posso allaegare una foto
Ultima modifica di MIRICOLO : 25 gennaio 06 alle ore 00:00 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |