| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Massa Carrara
| futaba FF7 aiutooooooooooooooo!!!!!!!!
Ciao a tutti.... Ho appena comprato un radiocomando futaba ff7 ed ho ricevuto le istruzioni in inglese e non in italiano.....Mi chiedevo se qualcuno gentilmente potrebbe dirmi dove posso trovare le istruzioni in italiano, oppure se possibile aiutarmi a settarlo per un t.rex se....(e' il mio primo ely) GRAZIE IN ANTICIPO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006
|
Il manuale in Italiano lo trovi da Radiosistemi. Ne ho una copia in PDF, ma è 9mb e non saprei come inviartela, ho una linea a 56k. Comunque il settaggio della radio è molto intuitivo e basta che mastichi un minimo di inglese dovresti cavartela. Spero di essere stato utile Ciao
__________________ --------------------------------------------------- Tutti gli oggetti volano se lanciati bene, solo pochi atterrano indenni : |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
se hai roblemi te la setto io per bene la radio fammi un fischio in mp ciao cristian detto del giorno:un kilometro di strada non porta in nessun posto..........un km di pista porta in tutto il mondo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |