| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
)ho bisogno di adesivi! Aggiungo però una richiesta simile: nessuno ha un qualche file .pdf .dwg .<qualcosa> con il layout delle decals per raptor 50?? Pensavo che si potrebbero poi personalizzare a piacere e poi stampare a casa o, per una resa migliore, portarle in un service che magari le può fare su carta adesiva... Nessuno ci ha già pensato? Io purtroppo non ho mai avuto il foglio decals originale, erano già appiccicate sulla cappottina, altrimenti avrei fatto prima una scansione per usi futuri! Ciao, Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
........bhe contando che io ho chiesto quanto costa fare 3 adesivi circa 7cm per 4 e mi hanno detto che costa 25 euro......non immagino cosa costi fare tutto un foglio grande come quello del raptor.... cmq io li ho presi da modelberg. ma se li scannerizzi poi con una stampante normale li puoi stampare su carta adesiva e fare degli adesivi???? io la carta adesiva trasparente non l'ho mai trovata!.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | up
Ciao adesivi originali non so comque pui guardare qui..io li ho ordinati e mi sono trovato bene , saluti http://www.callie-graphics.com/helicopters.htm |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per domenica non si fa nulla nn ci sono sono fuori Genova. Ciao Buliccio | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |