| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
| Futaba 7CHP... Cercasi Disperatamente!!!
Salve a tutti... La questione è molto grave e vengo subito al sodo!!! Possiedo un bellissimo T-Rex che sono costretto a tenere nell'Hangar per mancanza di Trasmettitore e Ricevitore!!! Sapreste indicarmi dove acquistare, a prezzo ONESTO, e ribadisco ONESTO una bella Futaba 7CHP con ricevitore PCM corredato eventualmente da batterie??? In Italia l'ho trovata solo in FM!!! Avevo pensato a flying-hobby.com, quello si che è un prezzo onesto!!! Ma se mi "becca" la dogana mi fa la "festa" e addio risparmio!!!Parola a Voi Date vita al mio T-Rex... Illuminatemi!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
La radio è soltanto in FM; PPM o PCM sono soltanto diverse modulazioni del segnale.... Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusami, errore mio, l'ho trovata solo con ricevente PPM!!! Di per se la radio modula sia in PPM che in PCM Grazie per l'attenzione P.S. Volevo porre un'altra domanda... Per cambiare la frequanza (35-40-72 MHz) in questo tipo di radio è sufficiente cambiare solo il quarzo oppure ogni modello è limitato ad una specifica banda? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Per il cambio di frequenza, mi sembra che sia sufficiente cambiare il modulo TX, ma qualcuno forse potrà essere più preciso. Però per l' RX, devi cambiarla. Saluto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Hai provato qui ? http://www.elyshop.com/store/cat253.php?n=1 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie, si, ho visto ma... Il Kit che propongono loro è PPM. Volendo invece scegliere il ricevitore PCM si arriva a circa 330 Euro + Sped. In PCM trattano soltanto il sei canali... A che serve una radio 7 canali se si possiede un ricevitore 6 canali? Bhè la questione si complica.... AAAAAAIIIIIIUUUUUTTTTTTOOOOO!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |