| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| modello elettrico per lancio bigliettini, caramelle, preservativi... :-)
Ciao a tutti, premetto che in quasi 20 anni di modellismo non ho neanche imparato la differenza tra watt e volt :-( Ultimamente, per causa di forza maggiore, ho dovuto "accettare" l'idea di attrezzarmi per l'elettrico. Allo scopo ho già disegnato un park flyer che dovrei riuscire a mettere insieme senza troppe difficoltà. però, a stò punto, mi sta frullando in testa una mezza idea, un modello poco più grande da attrezzare per il lancio di bigliettini, caramelle e altro, poca roba ovviamente, diciamo nell'ordine dei 50-100 gr. di peso. Secondo voi è possibile senza costruire una bestia? quali dovrebbero essere orientativamente le dimensioni e il carico alare di un simile modello? Nel mentre ho già pensato a come fare il sistema di sgancio, leggero e funzionale; ma mi manca il modello intorno. Ovviamente ho bisogno di consigli anche per l'eventuale motorizzazione. Grazie a tutti Ciauuuuu |
| | |
| Bookmarks |
| |