| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2005
| ciao a tuttiqualcuno mi sa dire come incernierare, decentemente, gli alettoni su delle ali in elapor? premetto che in realtà gli alettoni sono già attaccati all'ala tramite uno strato dello stesso materiale di cui sono fatti, però il movimento di questi ultimi risulta un po duro e nn so se i mini servi ce la fanno!!! insomma....incernieriamo o no? e se si, in che modo? ciao, grazie Ask |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
ti suggerisco di tagliarli completamente e mettere una cerniera in nastro adesivo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non credo che per uno skycat tu abbia bisogno di qualcosa di più sofisticato... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè, non è detto. Ne ho visto uno volare dignitosamente con il 600 Permax della Multiplex ridotto 3:1 con la 10x8 e 10 celle da 2400.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
si scusa è che la mia espressione era un po' troppo generale...secondo me è un po' troppo pesante con la config di base, un po' troppo veloce in atterraggio...te lo dico perchè ho subito il trauma di un signore che praticamente principiante aveva questo modello e che di punto in bianco mi lancia la sua radio nelle mani perchè non aveva idea di come farlo atterrare (io ero andato li vicino per fare due chiacchiere sul modello...)e quindi come dire...ho sudato un po' per la velocità non proprio contenuta di atterraggio di detta config...certo poi non è che io sia un manico,anche se sono riuscito ad atterrare senza danni!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Si riesce a migliorare la situazione, attivando i flaperons?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque sia, sei stato bravo a superare il "momento dissenterico dell'imprevvisto terrorizzante".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |