| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2004 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, vi mostro qualche Foto del Piccolo v2, con elettronica separata. Adesso è ancora in fase di collaudo e tarature, però dalle prime prove devo dire che si comporta molto bene!! Sono ben accetti consigli è sopratutto critiche!! [attachmentid=2796] [attachmentid=2795] [attachmentid=2797]
__________________ ------------------- Logo 10 Carbon Maxir SE Maxir Futaba T9CP super ------------------- Ultima modifica di aquila67 : 11 dicembre 05 alle ore 16:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Bel setup, complimenti anche per la pulizia e l'accuratezza del lavoro. Embe', è questa alla fine "l'helimania" vogliamo vederlo in volo! Di certo il mio non è così "pulito" nei collegamenti Però per fortuna non ci sono interferenze...Una cosa, come hai fatto il porta-gyro? E un'altra: ma nella testa rotore, dove vedo i braccetti modificati (allu.), hai messo pure i cuscinetti?
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Giancarlo, se riesco provo a postare un piccolo video ,1)per il porta gyro ho ritagliato una basetta di vetronite (quella usata per i circuiti stampati) è l'ho adattata al piccolo appoggio gia esistente.... 2)mentre per la testa rotore è quella originale senza cuscinetti..per adesso !!!scherzo.... Cmq anche il tuo MRK-1 è molto bello, a proposito cosa vuol dire MRK-1?? a presto Maurizio
__________________ ------------------- Logo 10 Carbon Maxir SE Maxir Futaba T9CP super ------------------- |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Mitici! Oggi in preda ad acquisti convulsivi mi sono preso un piccolo fun... visto la cavolata con cui me lo porto via... (< 50) Penso di utilizzare la motorizzazione classica con mixer-gyro GWS e ricevente jtronic 4ch (che tra l'altro utilizzate pure voi...). L'unica cosa che volevo permettermi era le lipo, però ho bisogno di sapere più o meno qual'è il consumo. Volevo motare un pacco che mi gira per casa, un 2 celle da 700 mAh che pesa 40g ... però missà che non sputa più di 6/7 A in continuo... e poi... http://www.e-heli-shop.de/shop/product_inf...roducts_id=1438 ... fantastica... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |