| | #2 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Tutto sta' a capire che vuoi dire quando dici ultimo Allora se puoi usa il foro piu' esterno sul braccetto del servo e quello piu' interno sulla squadretta del direzionale, oppure un mix delle due cose per avere la corsa che desideri. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
...aumenta la superficie del direzionale: dal punto di vista dell'efficacia aereodinamica e meglio una superficie grande che si muove di poco che una superficie piccola con molta escursione ![]() Ciao Pierluigi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
c'è anche chi ci ha incollato una carta di credito...
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
La sua o quella di qualcun altro?? Di che direzionale parliamo? edit: dell'easy star, lo vedo solo ora. A me non sembra insufficente. Sposta prima la forcella sulla squadretta come dice franco, poi si vede. Se ancora non basta fai la protesi.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao, su forum americano ci sono circa 8000 msg sull ES, non dico di essermi letti tutti, ma poco ci manca .Alla fine tutti sono concordi nell'aumentare la superficie del direzionale. Ci sono vari metodi, piu o meno "Belli" da vedere e più o meno validi. Io ne ho "Creato" uno che è semplice e veloce, anche se forse un po piu grande non sarebbe male. Ecco come ho fatto ![]() ![]() Ciao Alex Ultima modifica di Robby Naish : 22 febbraio 07 alle ore 09:47 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
aumenta il direzionale ti conviene poi vai sul thread easy star che e all inizio del forum e stat messo in evidenza apposta..li troverai molti metodi per ampliarlo dalla carta di credito poco estetica...dal farlo in balsa come ho fatto io ho con il depron...senno vai sul sito dell easy star dove cis ono moltissime modifiche.. ciaooo http://www.mpx-easystar.de/ qui ci sono tutte lo modifiche per far andare al meglio il nostro easy star ciaoooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |