| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Domanda: SUperZoom4D con giroscopio??
Ciao ragazzi, leggendo il 3d sui giroscopio applicati all'aeromodellismo mi è venuta in mente una domanda: Secondo voi sarebbe utile motare un giroscopio su di un SuperZoom 4D per imparare (collegato agli alettoni.. per stabilizzarlo) ??
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Se li regoli bene fa il torque da solo. Da lì ad imparare a volare però c'è una bella differenza! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Cosa intendi per torque da solo?? E poi come faccio ad impostare due comandi sul giroscopio?? IO nel modello ho due servi che comandano gli alettoni ma collegati ad un solo canale.... Potrei collegare un canale agli alettoni ed uno al direzionale??? Magari poi man mano che imparo scollego... il direzionaòe... e poi gli alettoni.. che ne dici??
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
eh eh eh almeno sei esplicito... mi è piaciuta l'attrezzatura... aereo..ciano ed attivatore... Io volevo comperare il simulatore Realflight 3g ma al mio campo volano con il Gas e gli alettoni a Sinistra ed il direzionale ed il cabra/picchia a destra.. (mode 4) mentre il simulatore (che comprende anche la radio) contempla solo mode 1 o mode 2...... come posso fare??
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
scherzo.... ma mica tanto.... comunque tu come voli ora? se sei ancora in tempo "convertiti" in modo 1... guarda se ti metti di busso buono con il simulatore secondo me in un paio di settimane impari il modo1.... il modo 4 no te prego.... nemmeno puoi usare il sim!!! sei di Roma? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
si sono ancora in tempo... non ho iniziato ancora a volare... anzi non ho ancora RIPRESO a volare.. ma sono 15 anni che sono fermo.. quindi... devo ricominciare. Al mio campo volano quasi tutti in mode 4....<_< ora dilemma... che fare???? booooooo tutti mi dicono di usare il modo del campo.... ma .... che fare...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |