| | #1 (permalink) Top |
| User | un buon aereo per un elicotterista
Domanda classica ma mai banale. Dopo aver provato un economico ready to fly cesnna 4 canali volevo comprare un bel modello elettrico tranquillo sempre tipo Cesnna o simile con un generoso motore brushless che mi consentisse di fare qualche acrobazia senza problemi e abbastanza robusto da sopportare la mano inesperta di un elicotterista. Qualcuno può consigliarmi su cosa e dove comprare? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non ci hai detto che fine ha fatto il Cessna che hai provato Se sei riuscito a volarci tranquillo potresti pensare di prenderti un ala bassa tipo MiniSuperSportster, mentre se il cessnino ha fatto una brutta fine puoi prendere un MiniMag che è di fatto molto resistente. Io questo WeekEnd ho "istruito" (per quel poco che ne so) un elicotterista al volo con l'Easy Star e dopo un paio di giri al simulatore per comprender ei comandi, gli ho lasciato il mio Easy Star e non lo voleva + tirare giù. E' stato molto bravo, anche se il modello facilissimo da pilotare lo ha aiutato molto. Alla fine ho dovuto venderglielo
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Scherzi a parte, quoto Maurizio. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |