| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ragazzi ho visto che molti di voi stanno hanno iniziato a volare con i miss e anche io vorrei farlo ho visto che esistono molti miss super miss miss acro miss2 ecc.. voi quale mi consigliate? ho trovato al campo di volo un sign. che è disposto a impararmi con i doppi comandi.... il miss è in balsa vero? se faccio un crash è facile ripararlo? altra cosa il miss è in grado di decollare e d atterrare su un campo? la costruzione? è semplice? grazie ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
questo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ok visto ma nn sn riuscito a sapere se è in grado o no di decollare da terra e se si rompe.... è facilmente riparabile..... insomma meglio questo o un modello in epp o materiali espansi vari? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho volato col miss acro. anche se è ala bassa, se inizi coi doppi comandi te lo cosiglio VIVAMENTE. è in grado di decollare a atterrare da terra, basta saperlo fare. si ripara, certo. facilmente o no? dipende da come crashi. una strusciatina d'ala in atterraggio subito corretta o una vite? secondo me questo va molto bene per cominciare perchè ti permette di eseguire più avanti manovre di base. con un 480 e 8 sanyo NiCd da 1400 Mah va da dio. di più non posso fare. ciao
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ma che iè frega all'amico toiu del decollo? lo lancia a mano e atterra con un mini carrello... oppure vuole a tutti i costi simulare un vero decollo? per quello c'e lo scoppio oppure ventole, motori brushless...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Tutti i miss, sono egregi come trainer elettrici di pima esperienza... se cadono "leggeri", non si rompono... se sbattono con violenza, spesso conviene buttarli. Decollano e atterranno mervigliosamente.... Sto proprio in questi giorni preparando un video, dove decollo e atterro con un miss (zavorrato di telecamera e pattini) sulla neve ![]() Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |